Quantcast

A fuoco un gazebo a Caronno Pertusella

Il fuoco è divampato nella notte in piazza Vittorio Veneto. Forze dell’ordine al lavoro per controllare le immagini delle telecamere

Incendio a Caronno Pertusella in piazza Vittorio Veneto. (Immagine tratta da un fotogramma di un video diffuso su Facebook)

A fuoco un gazebo del bar Doppio Zero, posto proprio al centro della piazza.

Le fiamme sono divampate intorno alle 3 di notte di giovedì 23 settembre: sul posto i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha coinvolto sedie, tavolini e struttura.

Sopralluogo per verificare le cause anche da parte delle forze dell’ordine e del sindaco Marco Giudici. Saranno visionate le telecamere per verificare eventuali responsabilità. Solidarietà ai titolari da parte di tutte le forze politiche del territori che chiedono di risalire ai responsabili il più presto possibile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore