Quantcast

A Caronno Pertusella martedì 21 settembre un flash mob in piazza contro la violenza sulle donne

L'iniziativa è promossa dal Partito democratico di Caronno Pertusella, unitamente alle liste che sostengono la candidatura di Marco Giudici, l'Unione di Centrosinistra e Civico2030

Generica 2020

Hanno aderito una cinquantina di persone al flash mob che si terrà martedì 21 settembre alle ore 19:00 in piazza Aldo Moro a Caronno Pertusella, per protestare contro il fenomeno della violenza sulle donne.

L’invito degli organizzatori per chi volesse partecipare è quello di indossare vestiti di colore nero, con scarpe o accessori rossi.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore