Quantcast

Cena di squadra prima dell’inizio del campionato per la Caronnese

Presso il ristorante "Donna Pè" di Caronno Petusella, dirigenti, staff tecnico e giocatori si sono ritrovati per un momento comune in vista dell'inizio di campionato sempre più imminente

Generica 2020

Si è svolta giovedì sera la cena di squadra in casa Caronnese. Presso il ristorante “Donna Pè” di Caronno Petusella, dirigenti, staff tecnico e giocatori si sono ritrovati per un momento comune in vista dell’inizio di campionato sempre più imminente.

Proprio in vista della nuova stagione, il presidente Umberto Gambaro ha voluto dare un semplice ma deciso messaggio non soltanto ai suoi giocatori ma a tutto l’ambiente rossoblù: «Il bello del calcio è che si tratta di un gioco di squadra. E in questo dovremo essere bravi: fare squadra. Non soltanto per chi andrà in campo, ma è un discorso importante che vale per tutti. Calciatori, allenatori, dirigenti, società. Ognuno dovrà mettere il suo mattoncino in maniera semplice ma determinata».

Presenti alla cena anche i vicepresidenti Costanza Reina (moglie di Umberto Gambaro e figlia del patron Augusto Reina, ricordato durante la serata) e Giuseppe Pirola. L’ammininistratore delegato Roberto Fici, il direttore generale Raffaele Ferrara, il tecnico Manuel Scalise, tutti i dirigenti rossoblù e, ovviamente, i giocatori della prima squadra. Volti rilassati e sorridenti, ma anche determinati per un inizio di stagione che si fa sempre più vicino.

Domenica 19 settembre la prima di campionato nel girone A di serie D: alle 15 la Caronnese ospita la Sanremese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore