Quantcast

Doppio furto a Saronno, denunciato un 32enne

Il primo colpo davanti la stazione ferroviaria di Saronno, il secondo nel piazzale adiacente il negozio Decatlhon sempre a Saronno

Salvini a Saronno, la contestazione degli anarchici davanti alla stazione

Ha rubato due cellulari insieme ad un complice. Uno davanti alla stazione di Saronno, l’altro in zona Decathlon.

I carabinieri della compagnia cittadina hanno denunciato per furto un 32enne di nazionalità tunisina, con precedenti penali dello stesso tipo.

Nella mattinata di martedì 14 settembre, al termine dell’attività investigativa, nata da una segnalazione di furto avvenuto nella notte ai danni di uno studente nei pressi della stazione ferroviaria di Saronno, l’uomo è stato denunciato.

Il soggetto denunciato è ritenuto responsabile, insieme ad un complice attualmente sconosciuto, di due distinti furti di cellulari. Il primo avvenuto davanti la stazione ferroviaria di Saronno e il secondo nel piazzale adiacente il negozio Decatlhon sempre a Saronno.

Ricevuta la segnalazione al 112, i militari dell’aliquota radiomobile hanno rintracciato e fermato il 32enne: addosso gli sono stati trovati i due smartphone, poi restituiti ai proprietari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore