Quantcast

“Bangla” al cinema all’aperto al Castello dei Comboniani di Venegono Superiore

Una storia di Torpignattara, di amore e di un posto dove sentirsi a casa: è il nuovo appuntamento del ciclo di film proposto dai circoli Acli della zona per sabato 18 settembre

Bangla

Torna il cinema all’aperto a Venegono Superiore, nella insolita sede del Castello dei Comboniani: sabato 18 settembre viene proiettato “Bangla”, simpatica commedia italiana firmata da Phaim Bhuiyan.

Il film racconta la storia di Phaim, ragazzo bengalese di 22 anni, nato in Italia, che vive nella periferia multiculturale di Tor Pignattara a Roma. Passa le sue giornate tra famiglie, lavoro, amici, musica, fino a quando – per amore – non si trova ad un bivio: andare via dall’Italia e partire per Londra con la famiglia oppure restare a Roma?

Il film su grande schermo è a ingresso gratuito, con posti limitati. L’ingresso è consentito con Green Pass o tampone negativo.

Il ciclo di cinema all’aperto è proposto dai circoli Acli di Venegono Superiore e Venegono Inferiore, con il patrocinio del Comune di Venegono Superiore e il sostegno dei Missionari Comboniani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore