Quantcast

Con Saronno: “Socialità e sport, il punto chiave della nostra visione di politica”

La lista civica Con Saronno commenta la manifestazione “Sport al Centro” tenutasi in città domenica 12 settembre

Una domenica di sport in centro a Saronno

La lista civica Con Saronno commenta la manifestazione “Sport al Centro” tenutasi in città domenica 12 settembre.

Ringraziamo le associazioni sportive che hanno partecipato a questo bellissimo evento condotto con ordine seguendo i protocolli e coordinato dal nostro assessore Gabriele Musarò.

Molti bimbi hanno provato le varie discipline mostrando come la città si riapra allo sport. Iniziative come queste sono necessarie per aiutare le nostre associazioni e ci teniamo a sottolineare come l’aumento dei contributi del 75% da parte della Giunta alle associazioni presenti in consulta sia stato basilare per aiutare chi tanto fa per i nostri cittadini che nello sport trovano non solo svago ma anche la socialità tra individui, per noi della lista civica di centro “Con Saronno”, punto chiave nella nostra visione di politica del fare al servizio degli altri.

Ci stringiamo al nostro assessore e al presidente del consiglio Pierluigi Gilli rinnovando stima e apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi.

Con Saronno- lista civica di centro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore