Quantcast

Obiettivo Saronno consegnerà al sindaco Airoldi le firme raccolte in favore dell’Ospedale

"Abbiamo riportato il tema dell'ospedale al centro del dibattito. Da Regione Lombardia nessuna risposta alla nostra proposta di incontro. Consegneremo anche a loro e ad Asst Valle Olona la petizione"

Raccolta firme ospedale di Saronno

Lunedì 13 Settembre ore 17.45 in Comune a Saronno, una delegazione di Obiettivo Saronno consegnerà al sindaco Augusto Airoldi, in accordo ai protocolli anti Covid-19, la copia indirizzata al Primo Cittadino della petizione pro Ospedale, sottoscritta da più di tremila Cittadini da maggio 2020 a gennaio 2021.

«Con questa iniziativa abbiamo voluto che si tornasse a parlare del destino del nostro Ospedale cittadino e dare voce alle persone che vivono nel territorio saronnese e che attendono con ottimismo l’evolversi della situazione, certi dell’importanza della loro partecipazione su temi fondamentali come la salute – commentano dal direttivo di Obiettivo Saronno -. Informiamo, inoltre, che ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito alla richiesta di incontro inviata in data 4 maggio a Regione Lombardia ed in particolare al vice presidente e assessore al Welfare Letizia Moratti, riguardo la consegna della copia della petizione di sensibilizzazione per l’Ospedale, avente come destinatario proprio Regione Lombardia».

«Non per questo Obiettivo Saronno non porterà a termine il “mandato” affidatoci direttamente dai cittadini e prossimamente consegneremo anche a Regione Lombardia e ad ASST Valle Olona la petizione, dando finalmente voce e risalto a tutti coloro che credono nella possibilità che il nostro Ospedale possa tornare ad essere un eccellente Presidio di I Livello» chiosa la nota del gruppo viola.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore