Quantcast

Pd Saronno: “Variazione di bilancio utile a tutti i saronnesi”

Breve replica del Partito Democratico saronnese alla nota diffusa dall’ex assessore al Bilancio Pierangela Vanzulli

Consiglio comunale Saronno

Breve replica del Partito Democratico saronnese alla nota diffusa dall’ex assessore al Bilancio Pierangela Vanzulli

Il consigliere Vanzulli della Lega si domanda se ci fosse il nostro Sindaco, quindi anche noi PD, durante il consiglio Comunale del 3 Agosto? Semplice Signora c’eravamo eccome abbiamo proposto e approvato la mega variazione di bilancio.

Oggi per Saronno ci sono circa ulteriori 8 milioni di euro, maxi variazione di bilancio 5,3 milioni, più 2,5 milioni per bandi che l’amministrazione si è appena aggiudicata.

Gentile Signora, siamo pragmatici tra la mozione per i “pelosetti” che lei ha votato e opere pubbliche per Saronno, investimenti, maggior fondi per i servizi sociali, 2 scuole che saranno completamente riqualificate ecc. ecc. preferiamo concentrarci su queste ultime cose.

Tutto il resto sono piccoli dettagli, punti di vista più o meno palesemente di parte. In Consiglio avete aggrottato un sopracciglio, oppure avete sorriso, votato, non votato? La sostanza è altro, è tutto quello che la nostra amministrazione sta iniziando a fare, e farà di molto utile per i saronnesi con quei fondi.

Pd Saronno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore