Quantcast

Elezioni 2021, ecco la lista dell’Unione di Centrosinistra di Caronno Pertusella

Capolista del gruppo che sostiene Marco Giudici sono i due assessori uscenti Cinzia Banfi e Walter Milanesi. Sei le donne in lista

Elezioni Caronno 2021

Ufficiale anche la lista dell’Unione di Centrosinistra che si presenta alle elezioni amministrative 2021 di Caronno Pertusella in appoggio al sindaco uscente Marco Giudici.

Capolista sono i due assessori uscenti Cinzia Banfi (Bilancio, Affari Istituzionali, Protezione Civile, Pari Opportunità) e Walter Milanesi (Ambiente, Igiene Urbana, Urbanistica, Attivita’ Produttive). Con loro ci sono le conferme del consigliere comunale uscente Alessandro Giudici e del candidato del 2016 Giorgio Bosio.

Per il resto lista rinnovata, con sei donne su 14 candidati per la lista che nel 2016 ha strappato il 4,11% delle preferenze, dando un contributo importante alla vittoria di Giudici.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE ELEZIONI A CARONNO PERTUSELLA

L’elenco dei candidati della lista Unione di Centrosinistra

1. Cinzia Banfi
2. Walter Milanesi
3. Alessandro Giudici
4. Silvana Cioffi
5. Manuela Dicarlo
6. Tiziana Dispensa
7. Elena Murgia
8. Clara Finisia
9. Francesco Bernareggi
10. Giorgio Bosio
11. Pasquale (detto Lino) Debraio
12. Luciano (detto Lucio) Pizzi
13. Simone Savarino
14. Giovanni Tonelli

LE FOTO DEI CANDIDATI

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore