Quantcast

Saronno, in via Bergamo viabilità alternativa per cantiere 2i Rete Gas

A causa dei lavori programmati dalla società 2iRete Gas Spa all'altezza della rotatoria tra via Bergamo e via Miola da lunedì 23 agosto nelle ore diurne verranno adottati provvedimenti viabilistici alternativi

Generica 2020

Il Comune di Saronno informa che da lunedì 23 agosto è prevista una viabilità alternativa nell’area di via Bergamo.

A causa, infatti, dei lavori programmati dalla società 2iRete Gas Spa all’altezza della rotatoria tra via Bergamo e via Miola, nelle ore diurne, dalle 7 alle 19, verranno adottati provvedimenti viabilistici alternativi, per consentire l’esecuzione degli interventi in sicurezza.

Nel tratto compreso tra il confine con Ceriano Laghetto e via Miola, la via Bergamo sarà quindi chiusa al traffico (escluso quello locale) e sarà predisposta una deviazione sulla bretella pedemontana.

La via Bergamo, nel tratto tra via Miola e via Carugati, sarà a senso unico di marcia in direzione di piazza Borella e sarà vietata la sosta dei veicoli.

Ci potranno poi essere deviazioni temporanee e legate a brevi periodi in base all’andamento del cantiere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore