Quantcast

Coppa delle Coppe, trionfa l’Olympia Haarlem. Secondo posto per il Saronno Softball

Si è conclusa sabato 21 agosto con la vittoria dell'Olympia Haarlem ed un secondo posto per il Saronno Softball la Women’s European Cup Winners Cup

Coppa delle Coppe, trionfa l'Olympia Haarlem. Secondo posto per il Saronno Softball

Si è conclusa sabato 21 agosto con la vittoria dell’Olympia Haarlem ed un secondo posto per il Saronno Softball la Women’s European Cup Winners Cup. 

Galleria fotografica

Coppa delle Coppe, trionfa l'Olympia Haarlem. Secondo posto per il Saronno Softball 4 di 10

Il campo comunale di via De Sanctis ha ospitato l’attesissima finale, che alla fine ha visto trionfare la squadra olandese con un 3 a 2. Il territorio saronnese, insieme alla città di Legnano e di Bovisio Masciago, per la prima volta ha ospitato decine di atlete provenienti da 14 nazioni europee, vincitrici delle coppe nazionali che dal 16 al 21 agosto, si sono sfidate nella Coppe delle Coppe internazionale.

“Ieri sera si è chiusa una settimana esaltante per Saronno grazie alle imprese delle ragazze straordinarie del Saronno Softball e grazie al lavoro eccezionale che ha fatto la società anche insieme alla nostra amministrazione – si legge nella nota postata sui social dal Comune di Saronno -. Un peccato, dopo una settimana di grandi vittorie, l’unica sconfitta di misura nella finale. Ma è la prova che Saronno Softball, da ieri seconda in Europa, può essere la prima in Italia e che nei prossimi anni la nostra città potrà organizzare eventi di portata nazionale e internazionale”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coppa delle Coppe, trionfa l'Olympia Haarlem. Secondo posto per il Saronno Softball 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore