Quantcast

Incendio in una fabbrica in valle Olona tra Cairate e Lonate

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, carabinieri e Polizia Locale. Fiamme sotto controllo intorno alle 12.30

incendio valle olona

I vigili del fuoco stanno intervenendo con diversi mezzi per un incendio segnalato in valle Olona nel fondovalle tra Lonate Ceppino e Cairate, dove si trova la cartiera dismessa.

L’incendio interessa una azienda che tratta olii e materiali esausti (in territorio di Cairate, proprio a ridosso del ponte sull’Olona), forse a questo è dovuto il fumo ben visibile nella prima fase.

Le fiamme sono state messe sotto controllo dai vigili del fuoco, intervenuti in forze: intorno alle 12.30 proseguono le operazioni di messa in sicurezza ma l’incendio è sotto controllo. Sul posto anche i carabinieri e la Polizia Locale.

La colonna di fumo è stata segnalata anche da alcuni lettori.

Non si segnalano feriti.

(Articolo in aggiornamento)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore