Quantcast

Nuovo acquisto per la Saronno Softball

La Saronno Softball annuncia l’arrivo di Noa Armirotto che si unirà alla squadra saronnese che milita in Serie A1 e farà parte del roster per la Coppa delle Coppe che avrà inizio il 16 agosto

Generica 2020

La Saronno Softball annuncia l’arrivo di Noa Armirotto che si unirà alla squadra saronnese che milita in Serie A1 e farà parte del roster per la Coppa delle Coppe che avrà inizio il 16 agosto.

23 anni, interbase/esterno, Noa Armirotto è una giocatrice nata e cresciuta in Belgio, dove ha giocato a softball fino ai 13 anni, prima di trasferirsi in Olanda e giocare nel campionato “orange”.

All’età di 18 anni Noa si trasferisce in Florida per giocare per il Florida State College di Jacksonville. Giocherà lì per due anni prima di tornare in Olanda, dove attualmente vive, gioca a softball e lavora.

«Sono davvero contenta di essere qui, non vedo l’ora di giocare per questo club fantastico e sono curiosa di vedere cosa ci aspetta nel nostro futuro insieme – commenta la giocatrice -. La squadra e il club puntano davvero in alto, hanno grandi aspettative e io sono grata di poter essere parte di questo viaggio. Faró del mio meglio per aiutare la squadra in questa competizione incredibile».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore