Quantcast

Amichevole Caronnese – Pro Patria a Caronno Pertusella

I tigrotti e i rossoblu si affronteranno mercoledì 11 agosto allo stadio di Caronno Pertusella alle 18. Intanto la Caronnese annuncia due nuovi acquisti, Domenico Vitiello e Roberto Esposito

Generica 2020

Test precampionato per Pro Patria e Caronnese. I tigrotti e i rossoblu si affronteranno mercoledì 11 agosto allo stadio di Caronno Pertusella alle 18.

La partita sarà aperta al pubblico, nel rispetto delle norme vigenti relative a distanziamento e capienza ridotta. Biglietto d’ingresso unico al prezzo di 5 euro, gli organizzatori invitano ad arrivare allo stadio con il Green Pass o con l’autocertificazione già compilata per velocizzare le operazioni di ingresso

Intanto la Caronnese annuncia due nuovi acquisti, per una rosa che va via via complentandosi intorno al veterano capitan Corno: ufficiali e già a disposizione di mister Scalise ci sono Domenico Vitiello e Roberto Esposito.

Vitiello, attaccante, classe 1996, è una prima punta che può dare un grande contributo alla squadra. Nell’ultima stagione, con la maglia del Cassino (Serie D, Girone G), ha messo a segno 11 reti in 33 presenze ma fornendo anche 7 assist per i compagni. Già in doppia cifra (10 gol) quattro anni fa con la maglia dell’Argentina Arma di Taggia, in passato ha vestito anche le maglie di Arezzo e Carrarese in Serie C e Sanremese, Viareggio, Borgosesia, Lentigione e Seravezza in Serie D.

Esposito, attaccante esterno o seconda punta, classe 1994, è reduce dall’esperienza con la maglia della Virtus Bergamo con cui ha disputato 28 partite segnando 8 reti. Cresciuto nel Sorrento (con cui ha esordito in serie C dopo essere uscito dalle giovanili della Juventus), negli anni precedenti ha giocato al Levico Terme, nel Chieti e nella Real Agro Aversa sempre in serie D.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore