Quantcast

La Caronnese dà il benvenuto al nuovo difensore Antonio Arpino

Nato nel 1995 a Vico Equense, Antonio Arpino è un centrale in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino destro

caronnese 2021

La Caronnese dà il benvenuto ad Antonio Arpino, nuovo difensore a disposizione del tecnico Manuel Scalise.

Nato nel 1995 a Vico Equense, Antonio Arpino è un centrale in grado di ricoprire anche il ruolo di terzino destro. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie D con la maglia del Portici, mettendo insieme un totale di 56 presenze nei due campionati con 6 reti all’attivo. Difensore in grado di vedere anche la porta, nel 2017/2018 segnò 4 reti in 34 presenze con la maglia della Sarnese. Nel mezzo un passaggio tra i professionisti con la maglia del Matera. Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, il difensore campano ad inizio carriera ha militato anche due anni a Sorrento, in Eccellenza.

Ora la sua prima esperienza al nord Italia, con la maglia rossoblù.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore