Quantcast

Due incidenti tra Mozzate e Carbonate

Impegnati in totale sei mezzi di soccorso, ma per fortuna senza feriti gravi

Generica 2020

Due incidenti nella mattina di lunedì 2 agosto tra Mozzate e Carbonate.

Alle 7.30 uno scontro tra auto e moto ha bloccato l’asse della Varesina all’ingresso di Carbonate: il 118 è intervenuto con due ambulanze e un’autoinfermieristica, sono stati soccorsi due trentenni, uno portato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo (ferito ma non in pericolo di vita), mentre l’altro è stato medicato al presidio di Tradate.

Poco prima delle 10 altro incidente in via Antonia Pozzi a Mozzate: in questo caso a bordo delle due auto coinvolte viaggiavano quattro persone, una delle quali sono stata portata in ospedale, ma senza ferite gravi.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore