Quantcast

Rho: sperona e tenta di investire i Carabinieri che gli sparano e lo arrestano

È successo nella notte di mercoledì 28 luglio a Rho, Comune nella provincia di Milano, dove una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha intercettato un veicolo che stava fuggendo dalle Forze dell'ordine nel Comasco

carabinieri controlli 2021

È successo nella notte di mercoledì 28 luglio a Rho, Comune nella provincia di Milano, dove una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha intercettato un veicolo che stava fuggendo dalle Forze dell’ordine nel Comasco.

Dopo aver tentato invano di fermarlo, la pattuglia ha iniziato a inseguire il mezzo che procedeva a forte velocità. Giunto nella zona industriale della città, il fuggitivo è finito in una strada senza uscita e nel tentativo di sottrarsi al controllo ha speronato il mezzo dei carabinieri che gli sbarrava la strada e tentato per tre volte di travolgere i militari, che nel frattempo erano scesi dal mezzo.

Nella nota i Carabinieri riferiscono che uno dei militari, ferito ad una gamba, ha quindi esploso alcuni colpi con l’arma d’ordinanza, alcuni dei quali hanno colpito il soggetto, ferendolo ad un braccio. L’uomo è stato poi soccorso dagli stessi militari e successivamente trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova tuttora ricoverato non in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore