Quantcast

Nuovo manto stradale: al via il cantiere estivo programmato dal Comune di Saronno

Il Comune di Saronno informa che è in partenza per domani, 27 luglio, l’appalto da 400.000 euro predisposto dall’amministrazione comunale per la sistemazione degli asfalti in alcune strade della città

Generica 2020

Il Comune di Saronno informa che è in partenza per domani, 27 luglio, l’appalto da 400.000 euro predisposto dall’amministrazione comunale per la sistemazione degli asfalti in alcune strade della città.

“Si comincerà da viale Lazzaroni – si legge nella nota del Comune – per poi proseguire con altri interventi importanti:  dalla rotatoria tra via Milano e via Marconi, alla rotatoria tra via via Varese e via Filzi, da viale Europa a via San Giuseppe e via Primo Maggio. La posa del nuovo manto stradale sarà poi sempre seguita dalla sistemazione della segnaletica orizzontale”.

«Approfittiamo del periodo estivo, in cui il traffico locale diminuisce, per eseguire lavori che hanno un impatto sulla viabilità – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Novella Ciceroni –. Abbiamo inoltre programmato le aperture e chiusure dei cantieri in modo da contenere i disagi il più possibile e, per lo stesso motivo, abbiamo calendarizzato alcuni interventi in notturna».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore