Quantcast

Saronno, in via Bergamo tre settimane di cantiere per 2i Rete Gas

Il Comune di Saronno informa che un'importante modifica viabilistica riguarderà l'area di via Bergamo da martedì 20 luglio fino al 10 agosto

Generica 2020

Il Comune di Saronno informa che un’importante modifica viabilistica riguarderà l’area di via Bergamo da martedì 20 luglio fino al 10 agosto.

“A causa infatti, dei lavori programmati dalla società 2iRete Gas Spa all’altezza della rotatoria tra via Bergamo e via Miola – si legge nella nota dell’amministrazione comunale – nelle ore diurne, dalle 7 alle 19, verranno adottati provvedimenti viabilistici alternativi, per consentire l’esecuzione degli interventi in sicurezza. Nel tratto compreso tra il confine con Ceriano Laghetto e via Miola, la via Bergamo sarà quindi chiusa al traffico (escluso quello locale) e sarà predisposta una deviazione sulla bretella pedemontana”.

“La via Bergamo, nel tratto tra via Miola e via Carugati, sarà a senso unico di marcia in direzione di piazza Borella e sarà vietata la sosta dei veicoli. Ci potranno poi essere deviazioni temporanee e legate a brevi periodi in base all’andamento del cantiere. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione”.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 19 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore