Quantcast

Rari Nantes Saronno, pioggia di podi ai regionali di Milano

Nella categorie Junior la parte della leonessa l’ha fatta Asia Villa, che ha portato a casa l’oro nei 100 rana con tanto di qualificazione agli assoluti. Oro anche per l’altro Junior Davide Ottoni, primo nei nei 50 rana

Generica 2020

Campionati regionali di nuoto a Milano, nella storica struttura di via Mecenate, da decenni teatro di gare e manifestazioni natatorie.

Gli atleti e le atlete della Rari Nantes Saronno si sono ben difesi e hanno ottenuto ottimi riusultati: «Complimenti ai nostri atleti per i risultati ottenuti per l’impegno dimostrato in un anno così difficile – si legge in un post della società -. Purtroppo nonostante l’ottimo livello raggiunto, questo non basterà a tutti per partecipare agli italiani, in base alle nuove regole di qualificazione. Grazie a tutti per aver portato in alto il nome della RNS».

Nella categorie Junior la parte della leonessa l’ha fatta Asia Villa, che ha portato a casa l’oro nei 100 rana con tanto di qualificazione agli assoluti, l’argento nei 200 rana e nei 100 farfalla il bronzo nei 50 rana, 50 farfalla e 400 misti. Oro anche per l’altro Junior Davide Ottoni, primo nei nei 50 rana e secondo nei 100 rana. Tra i Senior, Giorgia Busnelli ha guadagnato l’argento nei 100 stile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore