Quantcast

La Robur Basket Saronno promossa in serie B

Sconfitta di misura e indolore contro i liguri (80-79) grazie ai 21 punti di margine conquistati nella gara d’andata: grande festa per la squadra e per tutto il team sponsorizzato Az Pneumatica

Generica 2020

La Robur Basket Saronno promossa in serie B.

Dopo una stagione lunghissima, portata a termine con moltissime vittorie, una sconfitta dolorosa in finale contro Lumezzane e una pool spareggi dominata prima contro Pescara e poi contro Spezia, i ragazzi di coach Tato Grassi salutano la serie C Gold e volano in serie B. Sconfitta di misura e indolore contro i liguri (80-79) grazie ai 21 punti di margine conquistati nella gara d’andata: grande festa per la squadra e per tutto il team sponsorizzato Az Pneumatica, un marchio che nel panorama dello sport dilettantistico è una garanzia di successo.

La promozione è stata salutata anche dall’amministrazione comunale saronnese: «Con un’ottima gara disputata anche in trasferta a La Spezia, l’AZ-Robur Basket di Saronno si aggiudica gli spareggi nazionali del campionato di serie C Gold. Una conclusione fantastica per un bellissimo percorso che rende la nostra città orgogliosa dei suoi ragazzi: il sindaco Augusto Airoldi, ospite, con l’assessore Musaró, mercoledì sera del PalaRonchi per la gara di andata, si congratula con i giocatori, il coach, il presidente e tutta la società, a nome della città!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore