A Saronno un maxischermo per la finale degli Europei
Nel giardino di Casa Morandi, l’amministrazione comunale in collaborazione con il Cinema Silvio Pellico metterà a disposizione 199 posti a sedere per chi vorrà assisterà alla finale degli Europei in compagnia

Il cinema presterà lo schermo alla Nazionale Italiana di calcio domenica 11 luglio, in occasione della finalissima degli Europei 2020 che vedranno gli azzurri in campo contro l’Inghilterra.
Nel giardino di Casa Morandi, l’amministrazione comunale in collaborazione con il Cinema Silvio Pellico metterà a disposizione 199 posti a sedere, i numeri consentiti dal distanziamento delle normative anticovid, ai saronnesi che vorranno assistere all’evento in compagnia.
«È un’opportunità pensata in occasione di una manifestazione sportiva d’eccellenza che vede impegnata la Nazionale – commenta il Sindaco Augusto Airoldi – ci piace l’idea di abbracciarla e sostenerla insieme in uno spazio della nostra città che giàospita la rassegna cinematografica estiva e che è quindi già testato per contenere, in sicurezza, quasi 200 persone. Dobbiamo ringraziare per la collaborazione il Cinema Pellico, per aver spostato la sua programmazione e per tutta l’assistenza tecnica della proiezione e l’associazione Carabinieri in congedo per il presidio».
Proprio per una migliore organizzazione, è necessaria la prenotazione alla mail: culturaeventi@comune.saronno.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.