Quantcast

Referendum sulla giustizia: rinviato a sabato 10 luglio il gazebo della Lega a Saronno

Lo comunica la Lega Lombarda di Saronno che sarà in piazza Volontari del sangue per raccogliere le firme per i 6 referendum promossi dal comitato per una Giustizia Giusta

giustizia giudice

A causa delle forti piogge previste per giovedì sera 8 luglio, il gazebo per la raccolta firme per i sei quesiti per la proposta di un referendum sulla giustizia è spostato a sabato 10 luglio dalle ore 16:00 alle ore 18:30.

Lo comunica la Lega Lombarda di Saronno che sarà in piazza Volontari del sangue per raccogliere le firme per i 6 referendum promossi dal comitato per una Giustizia Giusta.

«Invitiamo i cittadini a venire a firmare – scrive la Lega -. I referendum possono essere firmati anche in Comune negli orari di apertura. I Quesiti concernono: La Riforma del CSM , l’introduzione della responsabilità diretta dei magistrati, l’Equa valutazione dei magistrati, la Separazione delle carriere dei magistrati sulla base della distinzione tra funzioni giudicanti e requirenti, i limiti agli abusi della custodia cautelare, e l’abolizione del decreto Severino. Le informazioni sui quesiti sono consultabili sul sito www.referendumgiustiziagiusta.it»·

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore