Quantcast

Moustafa (Tu@ Saronno): “Tema delle discriminazioni è centrale, discuteremo in commissione i vari progetti in campo”

Nourhan Moustafa, presidente della commissione Pari Opportunità del Comune di Saronno, risponde al consigliere comunale leghista Claudio Sala in merito alla richiesta di spiegazioni sulla mozione sul DDL Zan discussa in consiglio comunale

Generica 2020

Nourhan Moustafa, presidente della commissione Pari Opportunità del Comune di Saronno, risponde al consigliere comunale leghista Claudio Sala in merito alla richiesta di spiegazioni sulla mozione sul DDL Zan discussa in consiglio comunale

In relazione a quanto richiesto a mezzo stampa dal consigliere e vicepresidente della Commissione Pari Opportunità Claudio Sala, ovvero il motivo per cui la mozione a sostegno del Ddl Zan non fosse stata preventivamente discussa in Commissione, rispondo è che così non è stato perché la mozione è stata presentata da alcuni consiglieri a titolo personale.

In Commissione, infatti, si discutono istanze e progetti promossi dall’amministrazione o dalla maggioranza in maniera propedeutica al Consiglio Comunale. In questo caso specifico, dove la mozione è stata inoltre firmata anche da una consigliera della minoranza, non è stato possibile prevedere un passaggio in Commissione.

Concludo ribadendo che il tema delle discriminazioni è tra i principali punti del programma dell’assessora Succi nonché di tutta l’amministrazione, come abbiamo avuto già modo di osservare, per cui sarà nostra cura discutere preventivamente in Commissione i progetti portati avanti dall’Amministrazione.

Nourhan Moustafa – Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore