Quantcast

Trasferta abruzzese per la Robur Saronno a caccia della finale

Domenica 4 luglio alle 18 si gioca la semifinale di ritorno degli spareggi nazionali di CGold. Dopo la vittoria dell'andata per 81-72 alla Robur Saronno serve un'altra grande prestazione per raggiungere la vincente di Spezia-Imola in finale

Generica 2020

Domenica 4 luglio alle 18 si gioca la semifinale di ritorno degli spareggi nazionali di CGold. Dopo la vittoria dell’andata per 81-72 alla Robur Saronno serve un’altra grande prestazione per raggiungere la vincente di Spezia-Imola in finale.

Pescara Basket si è dimostrata un’avversaria molto temibile, anche per questo servono carica e concentrazione. La squadra è partita sabato pomeriggio e ha soggiornato a Roseto prima di trasferirsi nel capoluogo abruzzese per la palla a due. In campo domenica 4 luglio alle 18 a Pescara.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore