Quantcast

Secondo e terzo posto per Laurence Balestrini nel weekend di Misano

Buon risultato per il pilota saronnese impegnato nel campionato Topjet FX2000 Formula Trophy nella classe FX2 Open

Generica 2020

Buon risultato per il pilota saronnese Laurence Balestrini impegnato nel campionato Topjet FX2000 Formula Trophy nella classe FX2 Open a Misano Adriatico.

Il campione 2019 della categoria Formula Renault bissa il doppio podio ottenuto a Vallelunga, migliorando il risultato ottenuto nella seconda prova del campionato. Il terzo e il secondo posto nelle due manches di gara fanno tornare a casa Balestrini felice, con appuntamento a Monza il 4/5 settembre.

Sulla carena della sua auto il pilota del Viola Formula Racing ha scelto di mettere la scritta benaugurante “Forza Azzurri”, dedicata ai ragazzi della Nazionale impegnati ai campionati europei di calcio.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore