Quantcast

T-riciclo: la pulizia stradale a Saronno è ecologica

Il servizio attivato da Amsa e dall'amministrazione saronnese si svolge tutti i sabati pomeriggio e tutte le domeniche mattina sino al 26 settembre

Generica 2020

Da sabato 3 luglio e sino alla fine di settembre la pulizia stradale a Saronno nel weekend sarà….più ecologica!

Un nuovo veicolo di pulizia manuale, denominato T-Riciclo, potrà essere avvistato da domani pomeriggio per le vie del centro cittadino, dove è stato attivato un servizio di igiene ambientale più puntuale, preciso e non inquinante.

Il T-Riciclo è, infatti, un un mezzo ad alimentazione fotovoltaica, che si muove rapidamente e liberamente – in zone a traffico limitato e aree pedonali – per raccogliere piccoli rifiuti e svuotare i cestini.

Il servizio attivato da Amsa e dall’amministrazione saronnese si svolge tutti i sabati pomeriggio e tutte le domeniche mattina sino al 26 settembre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore