Quantcast

Distretto di Saronno, le Crocerossine al lavoro con attenzione e pazienza

"In una situazione seppur migliorata, ma ancora complessa, il loro contributo continua a dimostrarsi unico e insostituibile", commenta Asst Valle Olona

Generica 2020

Dall’inizio dell’emergenza pandemica, tutti i giorni, le Crocerossine hanno gestito, attraverso la loro preziosa ed encomiabile presenza, l’accesso al Distretto di Saronno.

Una collaborazione che grazie all’attenzione, alla pazienza e alla capacità di ascolto delle Crocerossine ha permesso di proseguire con serenità e in piena sicurezza le attività.

«In una situazione seppur migliorata, ma ancora complessa, il loro contributo continua a dimostrarsi unico e insostituibile – commenta Asst Valle Olona -, confermando ancora una volta che, soprattutto nei periodi di maggior criticità, c’è chi offre la parte migliore di sé al servizio degli altri e del bene comune».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore