Quantcast

Atletica, la spedizione di atleti Osa Saronno pronta per i campionati italiani assoluti di Rovereto

Le gare della competizione Fidal si svolgeranno dal 25 al 27 giugno con diretta su Rai Sport: l'Osa Saronno partecipa con una folta presenza di atleti saronnesi

Generica 2020

Si avvicinano i Campionati Italiani Assoluti Fidal di atletica, grande evento che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport con le gare che si svolgeranno tra venerdì 25 e domenica 27 giugno sulle piste di Rovereto. Quest’anno Saronno sarà rappresentata da una nutrita presenza degli atleti dell’Osa Libertas Atletica, società che continua a sfornare grandi talenti dello sport made in Saronno.

Il fresco campione italiano sui 100 metri nella categoria Juniores Filippo Cappelletti, insieme ad Edoardo Luraschi, saranno impegnati sui 200 metri piani, mentre Lorenzo Bruschi se la vedrà nel lancio del Giavellotto.

Ci saranno anche le due staffette, la 4 x 100 sabato con Sala, Cappelletti, Luraschi e Donati e la 4 x 400 con Luraschi, Francescon, Dell’acqua e Donati, in programma nella serata di domenica.

Al femminile, per l’Osa gareggeranno Claudia Ricci nel salto con l’asta e Giorgia Marcomin sui 100 ostacoli. Per la staffetta 4 x 400 scenderanno in gara Iris Lazzarin, Maddalena Meroni, Anna Robbiati e Angelica Buffoni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore