Quantcast

L’attaccante ex Milan Patrick Cutrone in visita al centro sportivo di Olgiate Comasco

Il calciatore classe '98 di origine comasche, cresciuto nelle giovanili rossonere, ha riservato una bella sorpresa al mondo della Pro Olgiate, squadra di seconda categoria, presentandosi al centro sportivo di via Sterlocchi

Generica 2020

Un graditissimo “ritorno a casa” ha allietato la serata di lunedì 21 giugno a Olgiate Comasco. Patrick Cutrone, calciatore professionista, attaccante classe 1998 nato a Como e cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, ha fatto visita al centro sportivo della Pro Olgiate, la cui prima squadra milita nel campionato di seconda categoria.

Cutrone, che ha anche vestito per tre stagioni la maglia del Milan in Serie A, prima di vestire le casacche di Wolverhampton (in Inghilterra), Fiorentina e quindi Valencia, ha così deciso di tornare in Italia per godersi un po’ di relax per la off-season facendo ritorno nel territorio lariano, dov’è nato e cresciuto.

Una bella sorpresa per tutta la realtà della Pro Olgiate, che ha immortalato la visita di Patrick con uno scatto postato sui canali social.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore