Quantcast

La Celtic Harp Orchestra incanta Saronno

Riempiti tutti e 300 i posti previsti per il concerto “tutte quelle vive luci”

Celtic Harp Orchestra Saronno

La Celtic Harp Orchestra del Maestro Fabius Constable ha incantato i 300 saronnesi che hanno assistito al concerto di sabato 19 giugno a Villa Gianetti.

Galleria fotografica

Celtic Harp Orchestra Saronno 4 di 18

I posti sono andati esauriti tutti per assistere allo spettacolo di questa realtà conosciuta in tutta Europa, forse l’orchestra d’arpe più popolare al mondo.

Presenti tra il pubblico l’assessore Laura Succi con i colleghi Gabriele Musarò e Novella Ciceroni, il sindaco Augusto Airoldi, il presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli e i consiglieri comunali Mauro Rotondi, Luca Amadio e Cristiana Dho.

Una bella serata di musica e atmosfera per tornare a vivere la città e i suoi eventi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Celtic Harp Orchestra Saronno 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore