Quantcast

La Celtic Harp Orchestra fa il tutto esaurito a Saronno

Riempiti tutti e 300 i posti previsti per il concerto “tutte quelle vive luci”, in programma sabato 18 giugno alle 21.15 a Villa Gianetti

Generica 2020

«Siamo lieti di annunciare che come previsto, data la popolarità dell’Orchestra del Maestro Fabius Constable, l’ evento di questa sera in Villa Gianetti è SOLD OUT!».

Così l’Ufficio Cultura del Comune di Saronno annunci che le prenotazioni hanno raggiunto il limite massimo dei 300 posti assegnati.

La Celtic Harp Orchestra infatti è, con migliaia di concerti disseminati in Europa e in Asia in vent’anni di attività, l’orchestra d’arpe più popolare al mondo.

«Attendiamo con emozione l’inesauribile energia umana e l’allegra professionalità dei musicisti della CHO che ci guideranno nel viaggio nel sogno di Dante tramite le inconfondibili liriche del Vate, interpretate dalla voce del soprano Donatella Bortone e le musiche originali del M° Fabius Constable!», commenta l’assessore Laura Succi.

“La musica nasce come un incantesimo, dalla natura e dal tempo.

Essa diverte e cura; canta ciò che accade,

trasmettendosi da anima ad anima”. Celtic Harp Orchestra

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore