Quantcast

Incidente nella notte tra un’auto e una moto, grave un diciassettenne

Lo scontro è avvenuto in Via Rimembranze. A terra tre ragazzi, tra i 17 e i 19 anni, di cui uno rimasto gravemente ferito

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Gravi le condizioni del diciassettenne coinvolto nell’incidente stradale di questa notte a Caronno Varesino. Dopo la una c’è stato uno scontro tra un’auto e una moto in Via Rimembranze, a terra tre ragazzi, tra i 17 e i 19 anni, di cui uno rimasto gravemente ferito.

Sulla dinamica dell’incidente sta facendo invece chiarezza la compagnia dei Carabinieri di Saronno, intervenuta sul posto in ausilio agli operatori del 118.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore