Quantcast

Solo 9 pazienti ricoverati con il Covid in Ospedale a Saronno

Migliora la situazione negli ospedale della Asst Valle Olona: è stato dimesso l’ultimo paziente Covid dalla Rianimazione di Busto Arsizio, che da oggi è Covid free

In piazza per difendere l'ospedale di Saronno

A oggi, 14 giugno 2021, sono ricoverati negli Ospedali ASST Valle Olona 39 pazienti Covid-19. A Busto Arsizio sono 14, tra reparti Covid (1 con casco Cpap) e Malattie infettive; nessuno in Terapia intensiva e in osservazione al Pronto soccorso.

A Saronno 9 nei reparti Covid, nessuno con casco Cpap e in osservazione al Pronto soccorso. A Gallarate 16 nei reparti Covid (1 con casco Cpap); nessuno in osservazione al Pronto soccorso.

«Continuiamo a registrare segnali incoraggianti, con un sostanziale azzeramento da qualche giorno degli accessi nelle aree Covid dei Pronto soccorso aziendali – afferma il direttore medico dell’Ospedale di Busto Arsizio, dottoressa Adelina Salzillo -. Oggi siamo particolarmente soddisfatti poiché abbiamo dimesso l’ultimo paziente Covid dalla Rianimazione di Busto Arsizio, che da oggi è Covid free, con 6 posti letto. La raccomandazione per tutti è comunque quella di non abbassare la guardia e di continuare ad osservare le misure di contenimento».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore