Quantcast

Basket, C Gold: semifinali playoff, Saronno vince gara 1 contro Romano

Al PalaRonchi gli amaretti passano 73-56 e si prendono il primo round della serie al meglio delle tre. Con una vittoria in gara 2 Saronno è in finale

Generica 2020

L’Az Saronno fa sua gara 1 delle semifinali playoff di C Gold e intravede la finalissima. Con una convincente prestazione, condita da 10 triple, gli amaretti si aggiudicano il primo round della serie contro Romano Basket con il punteggio di 73-56.

Gli uomini di coach Grassi trovano margine nel secondo e ultimo quarto, chiusi entrambi con 9 lunghezze in più sugli ospiti.

Al PalaRonchi spiccano le prove di Politi, che mette a referto 21 punti sbagliando solo quattro tiri, Mariani (6 triple, 18 punti, 5 rimbalzi e 3 assist) e De Capitani (13 punti, 5 rimbalzi e 4 assist).

Gara 2 si gioca mercoledì a Treviglio. La semifinale si disputa al meglio delle tre: per l’Az ci sarà già il match point per provare a chiudere la serie con largo anticipo e staccare il pass per l’ultimo atto degli spareggi promozione, che può valere un posto nella prossima Serie B.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore