Quantcast

Un nuovo defibrillatore per la Croce Rossa di Saronno

Grazie all'impegno del Lions Club Satellite Saronno Solidalia, che ha organizzato una serata teatrale di raccolta fondi al Giuditta Pasta

Generica 2020

Ancora una volta, Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Saronno è lieta di essere stata coinvolta in una nuova iniziativa di solidarietà verso l’associazione e i suoi fruitori.

Grazie al ricavato della serata di beneficienza tenutasi presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno, con lo spettacolo “La leggenda di Ita e Lia”, interpretato dai ragazzi della compagnia “Gioveteatro” della Onlus “Insieme è Bello”, l’organizzatore “Lions Club Satellite Saronno Solidalia” ha acquistato e donato al nostro Comitato CRI un defibrillatore semiautomatico Philips HeartStart, strumento salvavita fondamentale in grado di intervenire in maniera tempestiva e sicura.

«Siamo felici di aver contribuito a supportare un’importante realtà sul territorio, vicina ai cittadini, come la Croce Rossa di Saronno. Un piccolo aiuto che può fare una grande differenza» dicono Francesca Mancini e Marcella Tenti, presidente e past president del Lions Club Satellite Saronno Solidalia.

«Questa donazione testimonia che l’impegno quotidiano della nostra associazione è visibile e apprezzato dalla popolazione e questo rappresenta per noi uno stimolo a proseguire nel nostro operato» dice il presidente del Comitato Orlando Chiariello.

«Il defibrillatore che oggi riceviamo ci concede la possibilità di offrire ulteriore assistenza alla nostra Comunità, cui continueremo a dedicarci con la consueta dedizione e professionalità. A nome di tutti i soci della Croce Rossa Italiana – Comitato di Saronno porgo un sentito ringraziamento al Lions Club Satellite Saronno Solidalia».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore