Quantcast

Torna la tradizionale sagra delle ciliegie con Avis Saronno in piazza Libertà

Sabato 12 giugno, Giornata mondiale del Donatore di Sangue, torna l'appuntamento con la distribuzione delle ciliegie avisine

Generica 2020

In occasione della Giornata mondiale del Donatore di Sangue, l’Avis Comunale di Saronno torna in piazza per la tradizionale sagra delle ciliegie, nel rispetto delle norme anti Covid.

L’appuntamento con la distribuzione delle squisite ciliegie avisine è per sabato 12 giugno in piazza Libertà, dalle 10 alle 18. Seguendo scrupolosamente le normative anti contagio, sarà un modo per trovarsi e per chiedere informazioni sulla donazione del sangue, sull’associazione e sugli scopi che persegue.

Sarà inoltre «una bella occasione per incontrarci finalmente di persona, in totale sicurezza», aggiunge Avis Saronno. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore