Quantcast

Saronno, cade un perno della campana della chiesa di piazza Libertà

Grande spavento nel pomeriggio del 9 giugno in piazza Libertà a Saronno dove poco prima delle 17 è caduto un perno in ferro

Problemi al campanile, vigili del fuoco e polizia locale in azione a Saronno

Grande spavento questo pomeriggio (9 giugno) in piazza Libertà a Saronno dove poco prima delle 17 è caduto un perno (in ferro, lungo 30 cm circa con un diametro di 6 cm ) di una delle cinque campane della chiesa dei Santi Pietro e Paolo.

Galleria fotografica

Problemi al campanile, vigili del fuoco e polizia locale in azione a Saronno 4 di 7

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco di Legnano e di Saronno e la Polizia locale che ha fatto sgomberare l’area.

La campana è sorretta da sei perni, hanno spiegato i vigili del fuoco e non c’è quindi pericolo che cada.

Domani mattina (giovedì 10 giugno) sarà eseguito un controllo più approfondito dai tecnici, che ripareranno il danno. Intanto le campane non suoneranno fino a domani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Problemi al campanile, vigili del fuoco e polizia locale in azione a Saronno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore