Quantcast

Festa della Filosofia: a Saronno tre appuntamenti dedicati ai giovani neolaureati

La città di Saronno ospiterà a giugno tre tappe della manifestazione itinerante organizzata da Associazione AlboVersorio in collaborazione con diversi Comuni del Milanese

Generica 2020

Partirà giovedì 10 giugno l’11esima edizione della Festa della Filosofia, la manifestazione itinerante organizzata da Associazione AlboVersorio in collaborazione con i Comuni di Arese, Barlassina, Cinisello Balsamo, Lainate, Rho, Cesano Maderno, Cormano, Limbiate, Nova Milanese e Saronno.

Galleria fotografica

Il programma della Festa della Filosofia 4 di 6

Quest’anno la manifestazione, che terminerà il 1 ottobre, presenta il titolo “Le stelle e l’altre cose belle”.

La città di Saronno ospiterà diverse tappe, tre nel mese di giugno, dedicate ai giovani neolaureati e tre il prossimo autunno. Si comincia martedì 15 giugno con Lara Merlotti, per poi proseguire il 22 giugno con Anna Mazzuchelli e il 29 giugno con Alessandra Micol Caprioli. Le serate avranno inizio alle 20.30 nel giardino di Villa Gianetti (all’interno in casa di maltempo).

Per informazioni: contattare lo 02.39525370 martedì 8/6 dalle 10 alle 12, oppure inviare entro venerdì 11/6 una mail a festadellafilosofia@gmail.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il programma della Festa della Filosofia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore