Quantcast

Incidente mortale a Carbonate, perde la vita un giovane papà di Saronno

Alessandro Piombo, 33 anni da compiere, aveva due bimbi piccoli. Le autorità hanno disposto l'autopsia e sequestrato auto e moto coinvolte nell'incidente

Generica 2020

Si chiamava Alessandro Piombo il motociclista 32enne morto nello scontro di mercoledì 2 giugno a Carbonate, all’incrocio tra la Varesina e via Damiano Chiesa.

Abitava a Saronno e aveva due bambini piccoli. Le autorità hanno disposto l’autopsia sul suo corpo, mentre i carabinieri di Mozzate proseguono con le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente: esclusi l’uso di stupefacenti e l’assunzione di alcol da parte della guidatrice dell’auto, una 31enne di Tradate.

La dinamica ricostruita dai militari ha stabilito che l’auto, una Toyota Yaris, intorno alle 18 è arrivata da via Damiano Chiesa e si è immessa sulla Strada Provinciale Varesina in direzione Tradate: all’incrocio tra le due strade l’impatto con la moto guidata dal 32enne, modello Enduro, che procedeva lungo la provinciale in direzione Saronno, colpendo il veicolo di lato e facendo sbalzare il motociclista sull’asfalto. In seguito all’impatto il centauro ha perso la vita: inutile l’intervento dei sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. L’auto e la moto sono state poste sotto sequestro dalla Procura di Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore