Quantcast

Allenamenti con Milan e Inter: una ripartenza “da Champions” per i piccoli dell’Airoldi Origgio

I giovanissimi calciatori e le piccole calciatrici della società origgese impegnati in allenamenti di lusso con i pari età dell'Ac Milan e dell'Fc Internazionale. Una grande ripartenza dopo lo stop forzato causa Covid

Una ripartenza "da Champions" per i piccoli dell'Airoldi Origgio

Una grande ripartenza, dopo la pausa forzata dovuta al Covid-19 per i piccoli calciatori e calciatrici della Polisportiva Airoldi di Origgio, che vede le proprie squadre impegnate in allenamenti congiunti.

Galleria fotografica

Una ripartenza "da Champions" per i piccoli dell'Airoldi Origgio 3 di 3

Ospiti di lusso sabato 29 maggio i giovani calciatori dell’AC Milan, che ha visitato il centro sportivo di Origgio di via Da Vinci con le squadre under12 e under10. Un ulteriore appuntamento per le squadre femminili dell’Airoldi sarà a Venegono Superiore, per un allenamento congiunto con l’FC Internazionale.

«Una settimana “da Champions” per il settore giovanile biancoazzurro – raccontano dalla società – Auguriamo alle nostre ragazze una splendida prestazione e tanto divertimento».

«Airoldi Calcio vuole ringraziare sia AC Milan che FC Internazionale per la disponibilità accordataci, e tutti i tecnici e atleti che hanno permesso questi allenamenti congiunti», conclude la nota della Polisportiva Airoldi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una ripartenza "da Champions" per i piccoli dell'Airoldi Origgio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore