Quantcast

Domenica 30 maggio il Giro d’Italia passa da Bollate

La città si prepara ad accogliere, in sicurezza, il passaggio della carovana rosa con la campagna "Bollate saluta il Giro". Tre le strade direttamente coinvolte

Generica 2020

Il Giro d’Italia passa da Bollate: domenica 30 maggio alcune vie cittadine vedranno passare il corteo. Senza dimenticare l’attenzione per il delicato momento che tutto il Paese sta vivendo, Bollate si sta preparando ad accogliere in sicurezza il passaggio della carovana rosa che vedrà sfrecciare nelle vie i ciclisti.

«Ad accogliere il passaggio della cronometro, le bandiere con la scritta: Bollate saluta il Giro, con le quali l’amministrazione comunale, nell’assessorato allo Sport e la Proloco hanno pensato di salutare i ciclisti che sfrecceranno per le vie di Bollate», raccontano l‘assessore allo Sport Salvatore Conca e il presidente della Proloco Alfonso Di Pasqua. (in foto)

Le vie coinvolte saranno viale Lombardia, via Pace e via San Bernardo: in queste vie e nelle strade vicine (quelle che si immettono in viale Lombardia, via Pace e via San Bernardo) per tutta la giornata di domenica 30, dalle ore 8 alle 18, il traffico sarà chiuso. Le vie non saranno percorribili né attraversabili, come stabilito dalla Prefettura.

Il Comune invita i residenti delle vie coinvolte e circostanti a spostare preventivamente le proprie auto per poterle utilizzare. Dalle 8 alle 18, infatti, le 3 vie e limitrofe saranno completamente inaccessibili. In occasione del Giro d’Italia, inoltre, la Piattafotma ecologica di via Pace resterà chiusa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore