Quantcast

Tennis: Serie B2, buon pari per il CT Ceriano a Milano. E le ragazze vincono ancora in C

La squadra maschile strappa un punto contro il Quanta Club Milano. Tutto facile invece per le ragazze che con il 4-0 al Tc Crema conservano il primo posto nel girone a punteggio pieno

Generica 2020

Finisce con un pareggio la sfida tra il Club Tennis Ceriano e il Quanta Club Milano nella seconda giornata del campionato maschile di Serie B2 2021. Grandi trascinatori per il club cerianese sono Gabor Borsos e Alessio Zanotti che vincono nei rispettivi turni di singolare, e pure in coppia, nel doppio decisivo che assicura alla formazione brianzola il punto del 3-3. (foto: le ragazze del Club Tennis Ceriano verso la sfida decisiva nel girone 1 della Serie C 2021)

La squadra capitanata da Eugenio Ferrarini sale così a 2 punti in virtù del secondo pareggio consecutivo che vale il quarto posto nel primo raggruppamento. E settimana prossima il CTC è atteso dalla difficile trasferta di Vigevano contro lo Sporting Club Selva Alta.

Tutto facile, invece, per le ragazze anche nella penultima giornata della fase regionale del campionato di Serie C 2021. Grazie al rotondo successo casalingo per 4-0 contro il Tc Crema, la squadra capitanata da Silverio Basilico conserva la vetta del girone 1 a punteggio pieno e si prepara al match decisivo di domenica prossima, 30 maggio, ancora una volta a Milano e ancora una volta contro il Quanta Club.

Una sfida che deciderà quale delle due squadre accederà alla fase nazionale del torneo. «Speriamo di fare una grande partita – la carica del capitano Basilico -. Siamo concentrati e convinti di poterci giocare la promozione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore