Quantcast

Il messaggio della piazza di Saronno: “Palestina libera”

Sabato 22 maggio in centro si sono ritrovati gli aderenti a “Saronno al fianco del popolo palestinese”, sigla che riunisce diverse associazioni della città degli amaretti

Generica 2020

Palestina libera. È questo il grido che si è alzato dalla piazza di Saronno sabato 22 maggio, quando in centro si sono ritrovati gli aderenti a “Saronno al fianco del popolo palestinese”, sigla che riunisce diverse associazioni della città degli amaretti.

«Una bella Saronno, di ogni età, di ogni provenienza, di ogni colore – ha commentato Roberto Guaglianone, uno dei promotori dell’iniziativa -. La Saronno dei cittadini, poiché non si è visto un solo o una sola esponente dell’amministrazione comunale».

GLI INTERVENTI IN PIAZZA A SARONNO

Qualche polemica per alcuni cartelli lasciati appesi in piazza e rimossi dalla Polizia Locale domenica mattina, con frasi contro Israele giudicate da alcuni cittadini offensive.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore