Quantcast

Artic e Rump@blic, due nuove linee di prodotto per Illva Saronno

Artic, la nuova premium vodka italiana e Rump@blic, white e gold blend nato dai bartender per i bartender

Generica 2020

Illva Saronno, sempre attenta a capire in anticipo le esigenze del mercato italiano, continua ad accrescere il proprio portfolio con prodotti di alta qualità attraverso il lancio di due nuove linee di prodotto: Artic, la nuova premium vodka italiana e Rump@blic, white e gold blend nato dai bartender per i bartender.

Artic, la nuova vodka 100% Italiana interamente trasparente, pura e aromatizzata, nata dalla ricerca per soddisfare le preferenze dei consumatori grazie all’assenza di coloranti e al solo utilizzo di ingredienti naturali. Artic rompe gli schemi con un nuovo design ed un carattere ispirato alla bellezza dei più freddi paesaggi italiani: trasparenza, naturalità, purezza, freddo glaciale sono una sintesi perfetta dell’unicità delle vette e dei laghi sparsi nei luoghi più freddi della nostra penisola dove la roccia scura incontra la neve e il ghiaccio costituendo: il Nostro Artico.

Rump@blic white e gold blend. Frutto di un’attenta ricerca di blend multi-origine con differenti processi di distillazione, Rum Panamense e Rum delle Barbados per il White Blend; Rum Panamense e Jamaicano per il Gold Blend. Entrambi selezionati da esperti della mixology in sinergia con i bartender stessi, capitanati da Leonardo Pinto massimo esponente del rum.

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore