Quantcast

Weekend di formazione per 24 volontari del gruppo Alpini di Caronno

La Sezione ANA di Varese ha organizzato il corso A2-05 Intervento Idrogeologico Alluvione presso la Baita Alpini di Caronno Pertusella, con successiva attività pratica al Parco Lura

Weekend di formazione per 24 volontari del gruppo Alpini di Caronno

Weekend di formazione per gli alpini di Caronno Pertusella. La Sezione ANA di Varese ha organizzato il corso A2-05 Intervento Idrogeologico Alluvione presso la Baita degli Alpini di via Borroni a Caronno. La successiva attività pratica è stata svolta all’interno del Parco Lura.

Galleria fotografica

Weekend di formazione per 24 volontari del gruppo Alpini di Caronno 4 di 4

«Ben 24 nuovi volontari formati uso rischio idrogeologico – scrive la squadra Alpini sui canali social -. Un ringraziamento a tutti i partecipanti. Forza Alpini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Weekend di formazione per 24 volontari del gruppo Alpini di Caronno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore