Quantcast

Dinner Show, cena e spettacolo eslusivo da IcomHub a Turate

Sabato 22 maggio una serata esclusiva a base di musica, mistero e divertimento nel locale di via Varesina 1

Uno spettacolo esclusivo, performance con il fuoco, danza tematica, DJ, musica e mistero saranno i protagonisti assoluti del nostro super evento eslusivo.

Sabato 22 maggio, iComHub e Accordo Zero Live presentano “Dinner Show – Cena con Spettacolo” in collaborazione con Night Project.

QUI una piccola anteprima della serata: https://fb.watch/5tjLDUeF6h/

Sei pronto a farti trasportare in un evento esclusivo?!

Ti aspettiamo!

PRENOTA ORA:

I posti sono limitati.

Info e prenotazione tavoli
02-37909190 – +39 333-8739933
Via Varesina 1, Turate (CO)

Adottate tutte le norme Anti Covid-19
Garantiamo a tutti i clienti la possibilità di fruire dei nostri servizi in totale sicurezza – https://icom-hub.com/news/norme-procedure-anti-covid-19/.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore