Quantcast

Saronno piange Angelo Citterio, professore dell’Itis Riva

Amatissimo insegnante di Diritto, era apprezzato per la sua bontà, disponibilità e cultura. È scomparso domenica 16 maggio

Generica 2020

Saronno piange il professor Angelo Citterio, 64 anni.

Amatissimo insegnante di Diritto dell’ITIS Giulio Riva, era apprezzato per la sua bontà, disponibilità e cultura. È scomparso domenica 16 maggio.

La scuola sul proprio sito ha inserito un comunicato di lutto e nella giornata di martedì 18 maggio è stato rispettato un minuto di silenzio alle 10.30 per ricordare Citterio. 

Tutti lo ricorderemo per la sua dedizione al lavoro, per la grande competenza e professionalità, per l’affettuosa vicinanza agli studenti e ai colleghi. Rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi.

Lo ha ricordato anche il Centro Culturale Islamico di Saronno:

“Un vivo ricordo della sua figura, rimane anche all’interno del Centro, dove insieme ai collegi, era in prima linea nello scambio culturale e condivisione di idee. Porgiamo sentite condoglianze per la perdita di una così tanto stimata persona. A nome di tutta la comunità, giunga il nostro conforto al fratello e famigliari”.

Generica 2020

PER LASCIARE UN RICORDO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore