Quantcast

La Lombardia decide le agende: dal 20 maggio i quarantenni e dal 27 gli over30

Dal 2 giugno prenotazioni aperte a tutti i giovani

Generica 2020

La campagna vaccinale lombarda decide le prossime tappe

OVER40

I quarantenni non potranno prenotarsi da lunedì prossimo ma le agende si apriranno il 20 maggio.

OVER30 e UNDER30

Dal 27 maggio sarà la volta degli over 30 e dal 2 giugno agende libere a tutta la popolazione più giovane.
Le nuove date decise dopo aver avuto rassicurazioni sulle forniture dei vaccini che iniziano ad arrivare in numero sufficiente.
Resta aperto il dialogo sulla possibilità di effettuare i richiami mentre si è in vacanza. La vice presidente Letizia Moratti ha posto il tema, una sorta di bilanciamento per quanto la Lombardia ha fatto in questi mesi a quanto si trovavano in regione temporaneamente per motivi di lavoro o studio. La decisione spetta alla Conferenza Stato Regioni

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore