Quantcast

Superate le 13 mila somministrazioni nel centro vaccinale di Saronno

Il numero delle vaccinazioni giornaliere rimane stabile intorno alle 580 somministrazioni (lunedì 10 maggio sono state 585), con la possibilità di aumentare grazie all’attivazione della sesta linea vaccinale

Generica 2020

Superate le 13 mila somministrazioni nel centro vaccinale di Saronno.

Secondo i dati diffusi dalla app del Comune e basati sui numeri forniti da Regione Lombardia, le dosi inoculate a Saronno sono state al 10 maggio 13075.

legnano generica

La percentuale di saronnesi vaccinati è del 33,83% della popolazione target pari a 11759 persone, mentre ha già ricevuto due dosi il 13,51% della popolazione target, pari a 4560.

Il numero delle vaccinazioni giornaliere rimane stabile intorno alle 580 somministrazioni (lunedì 10 maggio sono state 585), con la possibilità di aumentare grazie all’attivazione della sesta linea vaccinale, che viene aperta in base alla disponibilità dei medici e del personale infermieristico.

È grazie a questo ulteriore allargamento che lo scorso 4 maggio si è arrivati a 784 dosi, con numeri alti anche i giorni successivi con 671 e 652 vaccinazioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore